STERILINE SRL
VIA TENTORIO, COMO
Tinteggiatura
STERILINE, fondata nel 1989, è uno dei produttori e fornitori di maggiore successo nel campo delle apparecchiature di processo per l’industria farmaceutica, in tutto il mondo.
ATTIVITÀ:
Facciate e strutture in cemento decorativo
- Rimozione dei rami dell’edera presenti sulle superfici prima di procedere al ciclo di risanamento.
Lavori di risanamento mediante sabbiatura e idropulitura: opere di pulitura delle superfici con apposito impianto di sabbiatura mediante apposito prodotto denominato GMA GARNET (abrasivo minerale totalmente naturale, chimicamente inerte e privo di qualsiasi metallo tossico, silicio e ferrite) con macchine portatili che lavorano a bassa pressione. Con questo sistema, utilizzato anche per le superfici più delicate, si riesce a non intaccare il supporto e si preparano le superfici al successivo trattamento di finitura. Successivamente è stata eseguita la fase di idropulitura con acqua nebulizzata a pressione (da 50 a 200 atm) per poter applicare apposito prodotto idrorepellente.
Per le strutture in cemento decorativo – sottogronda, parapetti a colonnine e zoccolatura in pietra è stato applicato prodotto idrorepellente conservativo.
Verifica di stabilità degli intonaci, scrostamento di parti ammalorate e esecuzione dei ripristini.
Lavori di tinteggiatura opere murarie interne – pareti e soffitti – con idropittura lavabile e smalto all’acqua di
uffici, laboratori, reparti produttivi:
- Applicazione di 1 mano di isolante inibente.
- Applicazione di 2 mani a finire di idropittura lavabile.
- Applicazione di 2 mani a finire di smalto all’acqua.
ESIGENZA – condizioni dello stabile:
Reparti produttivi: vengono richieste opere di manutenzione ordinaria quali tinteggiature e verniciature di vario genere.
Uffici: la Committenza richiede l’esecuzione delle tinteggiature delle pareti e dei soffitti con idropitture e smalti all’acqua.
SOLUZIONE:
In linea con le richieste del Cliente individuiamo i più idonei cicli di lavorazione.