STERILINE SRL

VIA TENTORIO, COMO

Tinteggiatura

STERILINE, fondata nel 1989, è uno dei produttori e fornitori di maggiore successo nel campo delle apparecchiature di processo per l’industria farmaceutica, in tutto il mondo.

ATTIVITÀ:

Facciate e strutture in cemento decorativo

  • Rimozione dei rami dell’edera presenti sulle superfici prima di procedere al ciclo di risanamento.
    Lavori di risanamento mediante sabbiatura e idropulitura: opere di pulitura delle superfici con apposito impianto di sabbiatura mediante apposito prodotto denominato GMA GARNET (abrasivo minerale totalmente naturale, chimicamente inerte e privo di qualsiasi metallo tossico, silicio e ferrite) con macchine portatili che lavorano a bassa pressione. Con questo sistema, utilizzato anche per le superfici più delicate, si riesce a non intaccare il supporto e si preparano le superfici al successivo trattamento di finitura. Successivamente è stata eseguita la fase di idropulitura con acqua nebulizzata a pressione (da 50 a 200 atm) per poter applicare apposito prodotto idrorepellente.
    Per le strutture in cemento decorativo – sottogronda, parapetti a colonnine e zoccolatura in pietra è stato applicato prodotto idrorepellente conservativo.
    Verifica di stabilità degli intonaci, scrostamento di parti ammalorate e esecuzione dei ripristini.

Lavori di tinteggiatura opere murarie interne – pareti e soffitti – con idropittura lavabile e smalto all’acqua di
uffici, laboratori, reparti produttivi:

  • Applicazione di 1 mano di isolante inibente.
  • Applicazione di 2 mani a finire di idropittura lavabile.
  • Applicazione di 2 mani a finire di smalto all’acqua.

ESIGENZA – condizioni dello stabile:

Reparti produttivi: vengono richieste opere di manutenzione ordinaria quali tinteggiature e verniciature di vario genere.
Uffici: la Committenza richiede l’esecuzione delle tinteggiature delle pareti e dei soffitti con idropitture e smalti all’acqua.

SOLUZIONE:

In linea con le richieste del Cliente individuiamo i più idonei cicli di lavorazione.

RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO

Ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", l’utente preso atto dell’informativa ricevuta: per il trattamento riguardante finalità connesse e/o necessarie alla soddisfazione delle richieste formulate dall'utente medesimo attraverso il Sito internet o a mezzo e-mail od altro strumento di comunicazione, per il quale il consenso è obbligatorio

Menu